L’azienda è nata nel 1985 da un gruppo di rappresentanti ed opera tutt’oggi all’ingrosso della gestione ordini e distribuzione a commercianti.

La scelta vincente, oltre che ampliare negli anni il raggio di azione anche alla distribuzione estera e acquisendo pertanto accordi con sempre più aziende, fu di aprire dei grandi centri espositivi. Grazie a queste vere e proprie fiere permanenti si rese possibile esporre i prodotti e le ultime novità dell’arredo e del design italiano, dando l’opportunità ai soggetti interessati di toccare con mano i prodotti. Durante le visite, sempre su appuntamento ed in compagnia di tecnici specializzati, diventò così possibile visionare i prodotti immessi in commercio dalle varie aziende in anteprima, confrontandole in un’unica sede anche con le dirette concorrenti, valutando nei minimi dettagli le caratteristiche tecniche e qualitative senza dover aspettare i vari saloni o fiere temporanee di mobili.

Questo sistema inverso portò ad acquisire sempre più convenzioni e quindi sempre più ordini da consorziare in un’unica soluzione alle varie case produttrici, ottenendo di conseguenza un abbassamento dei costi di produzione e quindi di vendita.

Oggi distribuiamo in tutta Italia, Europa centrale, Europa dell’est, Russia e Sud America. Abbiamo mostre con oltre 750 ambienti montati tra: cucine, camere, soggiorni, salotti, camerette e altri arredi di alta qualità, industriali, di firma e artigianali.

È possibile inoltre che, per brevi periodi, si dia origine ad alcune aperture regolamentate anche ai privati, attraverso dei pass (permessi gratuiti) che permettono di visitare gli showroom e valutare direttamente l’acquisto di arredamento a prezzo di fabbrica, con il supporto e la progettazione su misura di arredatori professionisti. Lo scopo di queste aperture è di aumentare in maniera rapida la produzione, alzando il potere contrattuale nei confronti delle case produttrici, e nello stesso tempo di conoscere le reali esigenze del cliente finale.

Il cliente privato avrà quindi la possibilità di comparare le varie proposte attualmente in produzione e saltando i passaggi commerciali risparmiare cifre considerevoli, mantenendo alto il livello qualitativo dell’arredamento e ottenendo nello stesso tempo un servizio impeccabile e gratuito.

Un ringraziamento particolare va a chi 32 anni fa ha investito in un’idea di cui oggi beneficiano tantissimi commercianti e privati. Grazie e buon arredamento a tutti!